Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Giu 25, 2012 in App, Dermatologia | 1 comment

No Zanzare: l’app gratuita scaccia zanzare!

app_zanzareNo è un’applicazione da poco presente nell’AppStore che vi potrà essere utile in vista dell’ ormai prossima: grazie a questa infatti, potrete allontanare le zanzare direttamente con il vostro , non lanciandoglielo contro, ma grazie all’uso degli .
Questa applicazione emette un ultrasuono (non udibile dall’orecchio umano) che riproduce il richiamo sessuale del maschio causando repulsione da parte delle zanzare femmine già fecondate, che sono le uniche in grado di pungere.

Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:
Background Audio: la prima applicazione anti zanzare che sfrutta il background audio. L’ultrasuono continua a funzionare anche quando chiudete l’applicazione. Potete continuare ad usare il vostro iPhone senza perdere l’efficacia antizanzare!
Grafica ad Alta Risoluzione: la grafica è ottimizzata per il Retina Display di iPhone 4. Realistica e piacevole da vedere e conservare come utility sul vostro iPhone.
Rispetta l’ambiente e non è tossica: tenete lontane le zanzare in modo naturale, senza respirare nocivi veleni e senza inquinare l’ambiente.
Gratis: grazie al supporto di iAd non dovrete spendere neanche 1 Euro!

No Zanzare è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Ecco il link: DOWNLOAD

1 Comment

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.