Dovevamo aspettarcelo. Nel susseguirsi di studi che si confutano l’un l’altro con l’unico risultato di farci ammattire nella ricerca di qualche punto fermo, ecco l’ultimo a smentire che in realtà bere molta acqua non fa bene alla pelle.È invece una dieta ricca di frutta e verdura, dunque di elementi preziosi come le vitamine, a rendere un servizio di bellezza alla nostra pelle. Insieme, naturalmente, ad un’adeguata e scrupolosa protezione solare.
Lo studio colpevole di questa nuova smentita viene dai ricercatori della British Nutrition Foundation che dicono sì, bere fa bene, ma non è determinante per la salute della pelle che chiede invece vitamine C ed E e l’abbandono di cattive abitudini come il fumo e l’esposizione solare senza criterio.
La University of Pennsylvania ha inventato i primi tatuaggi a LED.
Avere le 
Quado si dice “mi piaci a pelle“, inconsciamente si sta dicendo la verità, infatti un gruppo di ricercatori, in uno studio pubblicato su Flavour and Fragrance Journal, ha dimostrato che è proprio l’odore del sudore a determinare l’attrazione verso un’altra persona.











Leggi anche...