header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Dic 1, 2009 in Dermatologia, Rughe | 0 comments

Via le rughe con il sesso…

sesso_e_pellePaura delle ? C’è un metodo molto economico ma parecchio efficace per prevenirle: il e l’orgasmo.

Secondo il sito del sistema sanitario britannico, è inutile affaticarci con faticose sessioni in palestra per rimanere giovani e in forma.
L’esercizio più efficace per combattere le rughe e lo si fa tra le lenzuola.

Gli inglesi hanno addirittura coniato un nuovo termine: “Sexercise“, una ginnastica preziosa per prevenire l’infarto e aiutarci a vivere più sani e più a lungo. I sessuologi obiettano che non esistano prove scientifiche a riguardo, tuttavia è un fatto conclamato che l’attività sessuale produca un senso di benessere generale che non si limita alla durata dell’amplesso ma che si estende al cuore, ai polmoni, a tutto il corpo e, ovviamente, anche alla mente.

Il sesso ci mantiene giovani

Fare sesso con un po’ di energia e di immaginazione equivale all’allenamento di un atleta. Possiamo quindi dimenticare jogging e flessioni? Pare di sì perché pare che l’attività sessuale utilizzi ogni gruppo di muscoli del nostro corpo, faccia fare esercizio anche a cuore e polmoni e bruci almeno 300 l’ora.
Il consiglio del sito è quindi quello di fare più sesso per avere, in vista della primavera, un corpo più tonico e snello e un aspetto più giovane, raggiungibili grazie alla produzione di endorfine che vengono liberate durante l’orgasmo e che rendono lucidi e capelli e luminosa la pelle.

Via le rughe con il sesso… ultima modifica: 2009-12-01T00:23:15+00:00 da chepelle

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.