header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Mar 6, 2009 in Cellulite, Dermatologia | 1 comment

Via la cellulite in nove minuti

CelluliteLa notizia è comparsa sui giornali d’Oltremanica ed è di quelle che non passano inosservate: sta per arrivare sul mercato inglese una anticellulite che promette miracoli. In nove minuti, dice l’azienda produttrice, cancella tutti gli della pelle. Via i buchetti, via la buccia d’arancia, via i segnacci della ritenzione idrica. perfette in una manciata di secondi: collant addio, bentornata minigonna. Sarà verò? Mah! C’è da riflettere su due punti. Primo: negli , dove è stata lanciata, le scorte sono andate esaurite in 7 giorni; in Inghilterra, dove sarà venduta a partire dal fine settimana, ne sono state ordinate, in anticipo e sulla fiducia, già 100mila confezioni. Secondo: in fondo che si ha da perdere? In 9 minuti netti si scopre se si è state fregate o miracolate! Tanto vale provare, verrebbe da dire ingenuamente.

L’unguento delle meraviglie si chiama Adonia Leg Tone, costa più o meno 70 euro e un tubetto dura fino a 60 giorni. Le immagini diffuse sul sito ufficiale del prodotto mostrano veri e propri miracoli. Donne di 38, 47, 51, 60 anni con cosce più o meno martoriate che tornano sode, se non come al liceo sicuramente come all’università. Cose che fanno sognare, insomma.

I dato diffusi dalla casa produttrice dicono che in 9 minuti la crema riduce del 47% gli inestetismi e del 70% in sei settimane, cioè a tubetto finito. Mark Binette, direttore dell’azienda che ha inventato l’Adonia Leg Tone, è orgoglioso del suo successo: «Finora le donne sono state deluse dai trattamenti anticellulite e si sono ritrovate frustrate e come prima. Semplicemente perché non si andava ad attaccare la causa del problema. Noi ci siamo finalmente riusciti. Certo – aggiunge poi cauto – con questo non vogliamo dire che si debba rinunciare a un’ corretta e all’, che sono importantissimi per la salute». Come dire: non strafogatevi e spalmatevi, non sarebbe furbo. Ma di che è fatta questa crema? Di 23 olii organici diversi e piante provenienti dalla Grecia. Per diventare delle vere dee. Quando arriverà in Italia? Quando sapremo anche noi se funziona? Per ora non si sa, ma chi ne ha la possibilità può sempre farsela portare da Londra o alla peggio ricorrere al web per un acquisto online.

Via la in nove minuti ultima modifica: 2009-03-06T15:43:04+00:00 da chepelle

1 Comment

  1. Salve sono Francesca, mi occupo della promozione online di General Project. Creiamo macchinari per la cura e la bellezza del corpo.
    Cosa ne pensate della cavitazione come tecnica per curare la cellulite? Pensate che possa essere altrettanto risolutiva, oppure fare ricorso alle creme è secondo voi la scelta migliore? Non vorrei fare pura promozione, ma sarei proprio curiosa di conoscere la vostra opinione in merito.

Trackbacks/Pingbacks

  1. http://www.sugiu.it - Via la cellulite in nove minuti | chePelle, la salute passa anche dalla pelle!... La notizia è comparsa sui…
  2. pligg.com - Via la cellulite in nove minuti | chePelle, la salute passa anche dalla pelle!... La notizia è comparsa sui…
  3. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! - Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... La notizia è comparsa sui giornali d’Oltremanica ed è di quelle che…
  4. notizieflash.com - Via la cellulite in nove minuti | chePelle, la salute passa anche dalla pelle!... La notizia è comparsa sui…
  5. upnews.it - Via la cellulite in nove minuti | chePelle, la salute passa anche dalla pelle!... La notizia è comparsa sui…
  6. diggita.it - Via la cellulite in nove minuti | chePelle, la salute passa anche dalla pelle!... La notizia è comparsa sui…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.