header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Ott 9, 2013 in Curiosità | 0 comments

Vestiti antirughe per ringiovanire la pelle

vestiti-anti-eta -pelle
Dopo i anticellulite arriva una nuova di realizzati con intelligenti, capaci di combattere i segni del tempo e gli inestetismi della .
Dagli USA arrivano leggings e canottiere capaci di combattere e macchie della pelle e il merito sarebbe dell’ossido di rame contenuto nello speciale tessuto utilizzato.

Secondo , ideatrice del progetto Cass Wear Reapair, diversi studi scientifici avrebbero dimostrato le proprietà benefiche per la pelle del contatto con l’ossido di rame, capace di stimolare la produzione di emoglobina, collagene, melanina ed elastina.
Queste sostanze hanno tutte un ruolo importante nel mantenere la pelle giovane e sana, tuttavia la comunità scientifica non è del tutto d’accordo sul fatto che l’ossido di rame possa stimolarne la produzione.
Così come fece l’American academy of dermatology per i jeans anticellulte anche l’American Society for Aesthetic Plastic Surgery ha espresso critiche nei confronti del nuovo tessuto intelligente, affermando che i suoi effetti non sono ancora stati supportati da dati scientifici certi.

Vestiti antirughe per ringiovanire la pelle ultima modifica: 2013-10-09T11:33:04+00:00 da chepelle

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.