header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Ott 12, 2012 in Dermatologia, Tatuaggi | 0 comments

Un tatuaggio dove non batte il sole?

anoArriva dalla Florida l’ultima tendenza in fatto di Tattoo.
Che i tatuaggi fossero ormai non solo più un fatto di moda ma facessero parte del nostro modo si essere o di apparire era ormai cosa certa, ma che si potesse arrivare a farsi tatuare il nome del proprio fidanzato proprio li …dove non batte il sole, beh a questo forse non eravamo ancora abituati.
Poco male, ci ha pensato la ventiduenne Maria Louise Del Rosario a rompere anche questo tabù e non contenta, ha anche pubblicato il integrale su !

Rimane il dubbio se la abbia deciso di farsi tatuare il nome del proprio partner come insulto o come estremo quanto bizzarro gesto d’amore. Lei afferma: “Now My Ass Is Famous Overnight”.
La domanda però è d’obbligo: se un giorno dovessero mai lasciarsi, che farebbe? Ci sta che si metta alla ricerca di un fidanzato con lo stesso nome!

Un dove non batte il sole? ultima modifica: 2012-10-12T09:04:44+00:00 da chepelle

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. chepelle - Un tatuaggio dove non batte il sole? - AlterVista - Webpedia - [...] Visita il sito chepelle oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista [...]
  2. diggita.it - Un tatuaggio dove non batte il sole?... Arriva dalla Florida l’ultima tendenza in fatto di Tattoo. Che i tatuaggi…
  3. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! - Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Arriva dalla Florida l’ultima tendenza in fatto di Tattoo. Che i tatuaggi…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.