header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Nov 23, 2012 in Dermatologia, Zanzare | 0 comments

Un condizionatore anti zanzare da LG

condizionatore

Un condizionatore che annienta le : LG presenta una soluzione che farebbe davvero comodo nel corso dei mesi estivi. Il nuovo “Anti Mosquito” Air Conditioner, tuttavia, non è ancora un prodotto europeo, ma è stato presentato ieri a Lagos in Nigeria come soluzione contro la malaria in una zona dove la zanzara anofele fa ancora molte vittime.

Con l’introduzione di un nuovo e innovativo sistema a , LG è riuscita a raggiungere risultati sorprendenti: in 24 ore è riuscita a eliminare il 64% di zanzare anofele femmina, raggiungendo alla fine un incredibile 84% di tutte le zanzare presenti nell’area di test.

Studiato per lavorare anche a temperature torride e con una tensione di ingresso poco stabile, il condizionatore di LG è una soluzione tecnologica intelligente per aiutare a risolvere problemi nelle zone del mondo in difficoltà.

Le nostre zanzare non sono così terribili, ma se LG dovesse integrare la nuova a ultrasuoni anche nei condizionatori che arriveranno in Europa l’anno prossimo, sicuramente farebbe affari d’oro.

Un condizionatore anti zanzare da LG ultima modifica: 2012-11-23T12:35:16+00:00 da chepelle

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. chepelle - Un condizionatore anti zanzare da LG - AlterVista - Webpedia - [...] Visita il sito chepelle oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista [...]

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.