Seno: effetto lifting con i nuovi trattamenti
Sdoganate le taglie S e XS, non si deve cadere nell’errore di pensare che un seno piccolo non abbia bisogno di cure tanto quanto uno più voluminoso. Sono tanti i marchi di lingerie orientati verso modelli per taglie minimal che valorizzino anche il poco che c’è, attraverso la scelta di materiali sofisticati e tagli strategici.
E se anche la forza di gravità tende a infierire meno, il rischio cedimento dei tessuti è sempre in agguato. Una pelle elastica funge da “tirante”, quindi la sensazione di maggiore volume è più evidente: una prima resta pur sempre una prima, certo, ma una prima tondeggiante e, nel suo piccolo, voluminosa, dona un effetto ottico diverso. Quindi oltre a trattamenti volumizzanti, la routine beauty non deve trascurare formule elasticizzanti e rassodanti.
Come l’ultima di Biotherm, Super Bust Tense-in-Serum un siero con estratti di Chondrus Crispus, un’alga dalle proprietà tonificanti, ideato per rassodare istantaneamente il seno e per tonificarlo nell’arco di 4 settimane. O come Gel Buste Super Lift di Clarins che lascia sulla superficie della pelle un velo invisibile che agisce come un vero e proprio lifting cosmetico, donando sostegno e compattezza. Poche gocce al giorno di Attivi Puri Collagene + Acido Ialuronico Seno rassodante liftante di Collistar bastano invece per un’immediata azione lift e un rimodellamento progressivo. E se tutto questo non dovesse bastare, se il vostro décolleté soccombe regolarmente alla forza di gravità, volete indossare un abito scollatissimo come se ne sono visti ultimamente indosso alle dive sui red carpet del Met e di Cannes ma non osate senza reggiseno, potete sempre provare il metodo Kardashian: effetto push up ottenuto… con del nastro adesivo per pacchi!
Commenti recenti