header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Set 3, 2012 in Dermatologia | 0 comments

Prends-moi: Il profumo che fa dimagrire!

profumataSe un può far smettere di fumare, perché un profumo non può far ?
Questa è la domanda che si sono posti i profumieri francesi Robertet, della casa Veld’s, i quali sono riusciti a creare la prima fragranza snellente al mondo capace di far passare lo stimolo della fame grazie a ingredienti che rilasciano beta-endorfine e scatenano un messaggio di piacere al cervello che riduce il bisogno di cibo.

Questo “spray” è stato messo in commercio col nome di “Prends-moi” al costo di circa 40 euro, disponibile persino in tre essenze diverse: all’aroma di bergamotto, mandarino e pompelmo; si fonda su solidissimi principi di e studio di “Aromaterapia” e “Neurocosmetica”.
Inoltre è munito di una funzionalità d’applicazione molto agevole, infatti, basta spruzzarlo sulle parti grasse del corpo, e con un lieve , promette di eliminare adipe in eccesso.

Per ora, non è dato conoscere gli effetti collaterali di questo prodotto che, molto probabilmente, troveremo nelle nostre profumerie a partire dal prossimo anno.

Prends-moi: Il profumo che fa dimagrire! ultima modifica: 2012-09-03T11:00:57+00:00 da chepelle

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! - Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Se un cerotto può far smettere di fumare, perché un profumo non…
  2. diggita.it - Prends-moi: Il profumo che fa dimagrire!... Se un cerotto può far smettere di fumare, perché un profumo non può…
  3. chepelle - Prends-moi: Il profumo che fa dimagrire! - AlterVista - Webpedia - [...] Visita il sito chepelle oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista [...]

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.