Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Giu 29, 2009 in Curiosità | 8 comments

Più “corna” con il seno rifatto!?

pamela_andersonA questa conclusione ha portato una indagine fatta tra 300 pazienti , tra i 25 e i 40 anni, fidanzate o sposate, che in questi ultimi cinque anni hanno ingrandito il loro .

A parlare dei dati emersi dal questionario distribuito tra le sue pazienti è Giulio Basoccu, chirurgo estetico, docente all’Università “La Sapienza” di Roma. «Abbiamo proposto il questionario a pazienti che sei mesi dopo il al seno sono ritornate nei nostri studi per i controlli di routine – spiega il professor Basoccu -. Volevamo la conferma a quello che abbiamo sempre immaginato guardando e parlando già il giorno dopo l’intervento di mastoplastica additiva con le donne o ragazze che avevano scelto di ingrandirsi il seno. E la conferma è arrivata per iscritto: l’intervento di ingrandimento del seno cambia la vita di chi vi si sottopone, l’approccio di una donna che ha dato maggiore volume al suo décolleté verso tutto ciò che le è intorno si modifica, è come se ci fosse una rinascita, un nuovo modo di essere e quindi di vivere».

«Le pazienti, in forma anonima naturalmente – continua Basoccu – ci hanno detto che con il seno nuovo si sono subito sentite più donne e la maggior parte di loro ha dichiarato di aver avuto la necessità di mettere in mostra il proprio décolleté acquistando abiti diversi da quelli che avevano sempre indossato, abiti scollati che dessero spazio alla nuova morbidezza che non era mai appartenuta loro». Dalle risposte date al questionario è emerso anche un diverso atteggiamento delle donne ritoccate al seno verso gli uomini: una maggiore apertura.

«La donna dopo un ritocco al décolleté si sente più femmina, tende a mettere il seno in evidenza e attira di più, inevitabilmente, gli uomini – aggiunge l’esperto -. Quindi più uomini intorno e più occasioni di tradimento». Su 300 pazienti il 35% ha dichiarato di aver ceduto, per la prima volta, ad avance di altri uomini dopo il ritocco al seno. Il 38% delle donne ha invece dichiarato che, pur non essendo arrivate al tradimento, ha visto più interesse da parte degli uomini con i quali ha instaurato piccoli giochi di seduzione femminile. Il resto delle intervistate non ha frequentato altri uomini dopo il ritocco. «I cambiamenti psicologici e comportamentali che subiscono le donne dopo l’ingrandimento del seno sono notevoli – conclude l’esperto -. Più sicurezza, umore migliore, meno inibizioni e tutte ammettono di sentirsi più belle, sensuali e desiderabili». Con una piccola controindicazione: le corna.

8 Comments

  1. @paccia: anch’io sono d’accordo con il tuo punto di vista, anzi… ti propongo che se ultimamente hai fatto una dieta… contattami 😆

  2. Ah ah ah… mi spiace… ti è toccata questa…
    comunque appoggio la tua teoria!!!

  3. ma che faccia ho…? PERKè LA mia è verde e la vostra è viola?

  4. anche dopo una dieta ci si sente meglio e con più voglia di aprirsi..

  5. pensate e io ho 5 anni!!! ma ho una ragazza bellissima con tette fantastiche!! gne gne a quelle che si rifanno il seno x essere + “belle”
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 :mrgreen:

  6. figa sta quì ma ki è??? ma 6 *** ******* con il seno rifatto
    :mrgreen:  😡  idiote le femmine che si rifanno il seno!!! 😐  :mrgreen: 😀 🙁 😮 😯 😕 8) 😆 😡 😛 😳 😥 👿 😈 🙄 😉 ❗ ❓ 💡 ➡ 😐 :mrgreen:

  7. più corna con il seno rifatto?| che pelle,la salute 😈 😈

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.