header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Set 9, 2012 in App, Dieta, iPhone | 0 comments

Perdere peso con l’Iphone grazie a Lose It!

LoseItL’ è agli sgoccioli e lo stress da prova è già stato archiviato. Croce e delizia di tutti noi, l’estate si porta con se i pro e i contro del vestirsi con abiti leggeri.

Per chi i chiletti in più accumulati durante la bella stagione non li può proprio vedere, ma non sa che pesci pigliare, vi segnalo Lose It! la nuova di FitNow disponibile per e Ipad, un must per chi vuole perdere !

Grazie a Lose it! è possibile stabilire degli obiettivi e budget giornalieri di : sarà l’applicazione stessa a segnalare gli sgarri!
Stando ai sondaggi, l’85% degli utilizzatori di questa app hanno perso peso. Alcuni addirittura 4 .
Particolare non trascurabile: anche Lose it! consiglia una dose giornaliera di attività fisica!

Ecco il link per il download: Lose It!

Perdere peso con l’Iphone grazie a Lose It! ultima modifica: 2012-09-09T15:36:16+00:00 da chepelle

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. chepelle - Perdere peso con l’Iphone grazie a Lose It! - AlterVista - Webpedia - [...] Visita il sito chepelle oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista [...]
  2. diggita.it - Perdere peso con l’Iphone grazie a Lose It!... Per chi i chiletti in più accumulati durante la bella stagione…
  3. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! - Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Per chi i chiletti in più accumulati durante la bella stagione non…
  4. upnews.it - Perdere peso con l’Iphone grazie a Lose It!... Per chi i chiletti in più accumulati durante la bella stagione…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.