header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Feb 5, 2012 in Curiosità, Dermatologia | 0 comments

Mara Maionchi e la sua vitiligine

maraMara Maionchi, famosa discografica, oltre che giudice per X-Factor ed Amici di Maria De Filippi, parla a cuore aperto persino della sua malattia durante un’intervista rilasciata al settimanale di Gossip, Dipiù diretto da Sandro Mayer.

Ho la , una malattia che mi provoca delle macchie chiare su quasi tutto il corpo”, con queste parole Mara Maionchi descrive i suoi problemi di salute. La scelta di dichiararsi pubblicamente malata è stata ben ponderata: “Solo chi ha la vitiligine teme la vitiligine. Io per esempio prego di non averla lasciata in eredità alle mie due figlie”.

La stessa , vuole chiarire che la vitiligine, non è una patologia infettiva, anzi. Mara ha scoperto di essere malata alla giovane età di 25 anni: “Una mattina come tante, lavandomi il viso, di fronte allo specchio, notai di avere una piccola macchia sul collo”.

La vitiligine è caratterizzata dalla presenza di macchie bianche sulla pelle, dovute ad un cattivo funzionamento dei . Per intenderci è la malattia che colpì uno dei più grande artisti del panorama musicale mondiale. Stiamo parlando di (sembrerebbe soffrirne anche il figlio Prince).

Mara Maionchi e la sua vitiligine ultima modifica: 2012-02-05T11:53:26+00:00 da chepelle

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.