header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Ott 14, 2009 in Curiosità, Dermatologia, Notizie | 0 comments

Lip Gloss anti-stupro

LucidalabbraLe bevande corrette con sostanze che portano a fare un pò di tutto sono una seria preoccupazione in giro per il mondo, e anche in Italia la così detta droga dello stupro sta prendendo piede.
Anche “le Iene” su Italia 1 ne hanno portato avanti il gravoso problema.
È per questo che 2 Love My Lips vuole correre ai ripari: il loro lip gloss comprende anche delle strisce reattive che non danno nell’occhio per consentire alle ragazze di rilevare droghe come GHB e Ketamina.

In poche parole se un drink è troppo “divertente”, o si sospetta qualcosa, basta semplicemente tamponare le estremità del tubetto nel vostro drink e se diventa blu raccontate tutto ai vostri amici e alla sicurezza, per ottenere immediatamente l’aiuto di cui avete bisogno.

Questo lip gloss è già in vendita nel Regno Unito per 10 sterline, e sarà presto disponibile per gli Stati Uniti e nel resto d’Europa.
Insomma… e tranquillità!

Lip Gloss anti-stupro ultima modifica: 2009-10-14T09:32:06+00:00 da chepelle

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Il Lucidalabbra dimagrante | chePelle, la salute passa anche dalla pelle! - [...] //]]> E dopo il lucidalabbra anti stupro ecco un’altra curiosità… Quale donna non è mai assillata dal problema della…
  2. Carlo Veltri (koalacarlo79) 's status on Wednesday, 14-Oct-09 13:48:16 UTC - Identi.ca - [...] Reading: "Lip Gloss anti-stupro" - from http://chepelle.altervista.org/wordpress/lip-gloss-anti-stupro.html [...]
  3. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! - Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Le bevande corrette con sostanze che portano donne a fare un pò…
  4. www.upnews.it - Lip Gloss anti-stupro | chePelle, la salute passa anche dalla pelle!... Le bevande corrette con sostanze che portano donne…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.