Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Feb 9, 2012 in Alimentazione, Dieta | 0 comments

La Dieta Tisanoreica

Sicuramente ne avete già sentito parlare perchè è stata seguita con successo da molte star internazionali come Britney Spears, Katie Holmes e Kate Winslet che – grazie a lei – non hanno solo ritrovato una linea perfetta, ma anche bellezza, salute e vitalità.

dieta tisanoreica

Si tratta della Tisanoreica che sta spopolando ovunque, perchè funziona a meraviglia, non dura una vita (al massimo un mese e mezzo per i casi più “bisognosi”) ma soprattutto perchè permette di dimagrire mangiando plum cake, dessert al cioccolato e altre golosità impensabili per qualsiasi altra dieta.

Ma che cos’è questa dieta miracolosa? Ideata dal fitoterapeuta Gianluca Mech, il suo punto cardine è l’esclusione momentanea dei carboidrati a favore di verdure, carne e pesce per indurre l’organismo a usare i propri grassi di riserva a scopo energetico mediante un processo fisiologico detto chetosi.
E fin qui niente di nuovo – verrebbe da dire. Ma la vera novità di questo metodo è la possibilità di non sentire il bisogno psicologico di carboidrati e zuccheri – tra cui soprattutto i – grazie a speciali alimenti proteici denominati PAT che imitano per aspetto e sapore i cibi tradizionali (potremmo definirli dei veri e propri “falsi d’autore”) come la pasta, il cappuccino, i dessert al cioccolato o vaniglia, i biscotti, i plum, cake, etc. In ogni alimento è presente anche un pool di principi attivi erboristici chiamato “attivatore tisanoreica” in grado di promuovere il corretto smaltimento delle scorie e l’ottimale funzionamento dell’organismo in tutto il delicato periodo del dimagrimento.

Risultato? Si dimagrisce bene e in fretta, salvaguardando l’integrità e la tonicità della grazie all’assunzione controllata di di altissima qualità. Ma non è tutto. L’università di Padova, oltre ad averne testato con vari studi scientifici l’efficacia dimagrante e la sicurezza, sta tuttora valutando gli effetti positivi sull’umore e l’efficienza mentale, nonché il miglioramento di colesterolo e trigliceridi.

Per mantenere nel tempo i risultati raggiunti, come in tutte le diete, occorre poi imparare seguire un regime alimentare corretto, per fornire all’organismo tutto ciò di cui ha bisogno. Aggiungendo uno stile di vita sano e movimento fisico, l’elisir del peso perfetto è servito.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.