Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Gen 21, 2009 in Dermatologia | 2 comments

La bellezza… ESTREMA!

bellezzaA tutte le donne che soffrono alla sola idea di farsi una ceretta. A quelle che inorridiscono a sentir parlare di impacchi di maionese per dare lucentezza ai capelli. Alle signore che non trovano il coraggio per farsi una punturina di . A tutte loro va detto che c’è di peggio o, per dirla tutta, che la vera ossessione per la non conosce paura…

Tempo fa fece scalpore la notizia che nel (tanto) tempo libero a disposizione era solita spalmarsi un intruglio di cacca di usignolo e argilla giapponese sul viso (per rendere la pelle più tonica e luminosa). Altrettanto dicasi per la bizzarra abitudine di di usare una crema per le per far sparire rughe e borse sotto gli occhi. Questo quanto arriva dal laccato e imbellettato mondo .

Ma la vanità è femmina e così ovunque ci sia un modo per levarsi di torno cellulite, rughe, macchie, stress, calli e via dicendo lì c’è una donna. E fantasia e scienza in certi casi non hanno confini. Si parte dalla “terapia del Dr. Fish“, la pedicure coi pesciolini. Una cosa soft. Basta buttarne un banco in un bacinella d’acqua (meglio se affamati) e la pelle secca dei vostri piedi sarà solo un ricordo. Per chi vuole spingersi un po’ oltre consigliano lo “Snake Massage” (l’idea viene da Israele): un King, un Corn o un Milk liberi di strisciare sulla vostra schiena per un’oretta e potete dire addio a stress e dolori reumatici.

Per disintossicare l’organismo e purificare il sangue non c’è niente di meglio che farsi applicare tre o quattro nella zona dell’ombelico. si è detta entusiasta degli effetti miracolosi della pratica. Prima di passare alle tecniche più estreme, segnaliamo gli impacchi di per rivitalizzare la pelle: via i pori! Per le più temerarie un paio di suggerimenti. La “Cell Therapy” (una terapia anti-invecchiamento a base di iniezioni di cellule tratte dagli embrioni di pecore nere) e gli impacchi di di toro (in America lo chiamano il dei capelli) per dare nuova vita ai capelli sfibrati. Basta superare l’orrore…

2 Comments

  1. Beh… non posso darti tutti i torti….

  2. Che schifo… certo che la gente arriva a fare di tutto!

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.