Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Ott 23, 2009 in Curiosità | 0 comments

Il Lucidalabbra dimagrante

lucidalabbraE dopo il lucidalabbra anti stupro ecco un’altra curiosità…
Quale donna non è mai assillata dal problema della ? Dai un po’ robustelli, da quello strato di morbidezza – ma c’è chi lo chiama in ben altro modo – sull’addome o da quelle cosce non proprio da ballerina? E se siete pigre e la non fa per voi, oppure gli esercizi all’aria aperta non sono di vostro gradimento perché non provare con le diete? Ah ma le diete che orrore! Beh, non disperate perché proprio qualche giorno fa è stato lanciato un prodotto americano che promette miracoli. Non richiede sforzi ma solo facili e semplici movimenti del polso e della mano. Ebbene sì, grazie alle meraviglie del “Fat burning lip balm“, letteralmente lucidalabbra che brucia il .

Si sente già profumo di bufala. Tanto che anche il britannico Daily Mail non si è lasciato sfuggire l’occasione per pubblicare un articolo di forte scetticismo nei confronti di un prodotto che promette risultati che nemmeno la scienza medica è riuscita a ottenere. Perdere senza sforzo e senza mettere a repentaglio la propria salute è cosa seria e non va lasciata a ciarlatani o imbonitori. L’appunto del quotidiano britannico al nuovo prodotto è semplicemente questo: è una trovata del marketing che fa leva sulla fissazione delle per i chili di troppo. Ma vediamo come funziona questo lucidalabbra dimagrante.

Il principio attivo contenuto nello agirebbe sull’appetito, inibendolo. Semplice, no? Una passatina sulle ed ecco fatto, la fame è sparita. Inoltre, rincara il tabloid, lo speciale “” non provoca una diminuzione di peso e non deve essere ritenuto un sostituto di un’ moderata e non deve rimpiazzare la regolare attività fisica.

L’inventore del “Fat burning lip balm” è un certo dr. Kurtz, investito dal numero di richieste da parte di pazienti che gli chiedevano un aiutino per perdere peso . «Le persone che hanno provato il prodotto – ha spiegato il medico – hanno perso da da 3 a 5 kg senza la necessità di modificare le proprie abitudini. Il “fat burner” agisce cancellando la fame». E poi con una spruzzatina di psicologia Kurtz ha aggiunto: «Il prodotto va direttamente in circolo attraverso la mucosa delle labbra e in più c’è anche la gratificazione orale di poter introdurre qualcosa in bocca» o quasi. Anche Freud ne sarebbe orgoglioso…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.