header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Ott 20, 2012 in Dermatologia, Tatuaggi | 2 comments

Il Dental Tattoo… tatuaggio sui denti?!

tatuaggio-dentale

Anni fa la cantante Madonna aveva lanciato la moda del brillantino incastonato nell’incisivo, che in Italia non ha raccolto molti seguaci.
Il Time of India riporta in questi giorni la notizia della moda che interessa adolescenti ed adulti dei dentali personalizzati realizzati da esperti gioiellieri e designer, spesso decorati con pietre preziose.

Esistono tatuaggi per tutte le tasche, temporanei o permanenti applicati con adesivi dentinali solo su denti sani, senza rischi di creare danni allo smalto, dice il dott. Prashant Tripathi al giornale. I più economici, temporanei, con micro serigrafie realizzate o da immagini sacre o dalla foto della persona amata, si possono avere a partire da 25 dollari USA.
Per chi ha più disponibilità economica può farsi realizzare un vero e proprio “million dollar smile” utilizzando le produzioni dei migliori orafi indiani o facendosi applicare sul laterale la micro “fata” di cristallo Swarovski con decorazioni di vero . La moda non è ovviamente solo Indiana, anche a New York ci sono laboratori odontotecnici che effettuano i tatuaggi.

Il Dental … tatuaggio sui denti?! ultima modifica: 2012-10-20T10:21:41+00:00 da chepelle

2 Comments

  1. Posso tatuarmi una carie? ah ah ah
     

Trackbacks/Pingbacks

  1. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! - Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Anni fa la cantante Madonna aveva lanciato la moda del brillantino incastonato…
  2. diggita.it - Il Dental Tattoo… tatuaggio sui denti?!... Anni fa la cantante Madonna aveva lanciato la moda del brillantino incastonato nell’incisivo,…
  3. chepelle - Il Dental Tattoo… tatuaggio sui denti?! - AlterVista - Webpedia - [...] Visita il sito chepelle oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista [...]

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.