header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Apr 12, 2013 in Chirurgia, Dermatologia | 0 comments

Il botox rende depressi

botox-depressioneDegli effetti negativi di questa sostanza sull’umore è più che mai convinto Michael Lewis, psichiatra dell’Università di Cardiff che ha coordinato lo . Anche se regala l’illusione di essere più giovani e belli, il potrebbe farci deprimere. Le signore che scelgono le famose iniezioni per sbarazzarsi di qualche rughetta hanno più possibilità di ammalarsi di .

Il trattamento ringiovanente ‘surgela’ i muscoli del viso e blocca i segnali che mandiamo al cervello quando ridiamo. Tutto questo ci rende meno felici. Un problema per centinaia di migliaia di persone che hanno scelto questa pratica, ma soprattutto per le star di Hollywood, visto anche il loro uso disinvolto e spesso eccessivo del botulino. Tireranno un sospiro di sollievo invece le attrici e gli attori che hanno scelto di invecchiare in modo naturale, rinunciando a questa tecnica ‘ammazza ’, o quelle che dopo averla scelta si sono pentite.

Il botox rende depressi ultima modifica: 2013-04-12T10:15:17+00:00 da chepelle

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. chepelle - Il botox rende depressi - AlterVista - Webpedia - [...] Visita il sito chepelle oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista [...]
  2. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! - Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Degli effetti negativi di questa sostanza sull’umore è più che mai convinto…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.