header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Set 13, 2012 in Alimentazione, App, iPhone | 0 comments

Grasso è bello? Scoprilo con FatBooth

fatboothSe fossi grasso, come sarei? Qualcuno di noi non ha più bisogno di chiederselo ma la domanda potrebbe attraversare la mente di chi ancora si mantiene in linea e vive nell’incubo di cedere (finalmente) ai piaceri del cibo senza più alcun freno.

Poiché praticamente c’è un’applicazione per tutto, ovviamente c’è anche quella che ci ingrassa, fortunamente solo in una foto. Si chiama FatBooth ed è disponibile sull’AppStore a 0,79€.

Dopo aver caricato una dei vostri primi piani più invidiabili e studiati nei quali apparite belli e in forma vi basterà agitare il vostro iPhone per vedere crescere una bella pappagorgia alla Aldo Fabrizi o alla Sora Lella se siete donne e sapere come apparirete fra qualche abbondante piatto di bucatini in più.

In fondo l’ è terapeutica: quale autolesionista vorrebbe mai vedersi per un attimo più magro e slanciato quando sa perfettamente che la verità allo specchio è ben diversa? Una volta trasformati con FatBooth le nostre maniglie dell’amore ci sembreranno tutto a un tratto simpatiche e quel rotolino di pancia sarà uno scherzo a confronto.

Se ancora siete incerti sulla prova costume fate una seduta di autoanalisi con FatBooth alla mano e vedrete che poi non temerete più nulla denudandovi al sole senza più complessi. Oh, ci voleva proprio e nel frattempo mi è anche venuta fame.

Ecco il link per il download: FatBooth

Grasso è bello? Scoprilo con FatBooth ultima modifica: 2012-09-13T00:05:43+00:00 da chepelle

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. diggita.it - Grasso è bello? Scoprilo con FatBooth... Se fossi grasso, come sarei? Qualcuno di noi non ha più bisogno di…
  2. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! - Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Se fossi grasso, come sarei? Qualcuno di noi non ha più bisogno…
  3. upnews.it - Grasso è bello? Scoprilo con FatBooth... Se fossi grasso, come sarei? Qualcuno di noi non ha più bisogno di…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.