header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Mag 18, 2010 in Dermatologia | 0 comments

Estate: il trucco c’è ma non si vede

trucco estateL’ si avvicina e con essa anche la voglia di essere più seducenti.
Il mette in risalto l’ con effetti poco visibili, quasi trasparenti.
Questa l’ultima tendenza che ‘illuminerà’ con raffinatezza e naturalezza i volti femminili nella prossima stagione: il c’è ma non si vede. E con le nuove texture in gel (eliminabili con acqua e sapone) l’effetto è assicurato.Largo poi a nuance luminose biscotto o miele, texture leggere e cangianti. Creme, mousse, terre liquide o in polvere che contengono particolari ingredienti capaci di catturare la luce del , una volta applicate sul viso vanno tirate e sfumate per enfatizzare la lasciando la pelle vellutata. Il è di tonalità rosata.

Ma il gioco vero arriva con l’. L’estate 2010 azzarda colori intensi e brillanti dove il viola (e le sue sfumature) la fa da padrone. Ma anche tonalità sul verde e azzurro. L’importante è l’effetto sfumatura.
Gli occhi rinunciano poi alla matita a favore del mascara, nero o marrone. Per un tocco ancora più glamour i artist consigliano di mettere qualche ciuffo di ciglia finte.

Parola d’ordine per le : seduzione. E se proprio non si riesce ad osare con un rosso accesso, sulle labbra vanno bene anche i gloss dalle tonalità rosate o aranciate con effetti volumizzanti.

Estate: il trucco c’è ma non si vede ultima modifica: 2010-05-18T09:07:51+00:00 da chepelle

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.