header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Set 1, 2008 in Dermatologia, Tatuaggi | 0 comments

Eliminiamo il tatuaggio con la crema

rimozione-tatuaggi-cremaDall’ arriva un nuovo prodotto per rimuovere i tatuaggi non più desiderati sulla propria pelle in modo totalmente indolore.
Spesso i tatuaggi sono simbolo di un amore importante e se questo finisce, oltre al danno sentimentale c’è la beffa di aver un segno indelebile sulla pelle, a meno di non recarsi da un bravo chirurgo estetico e sottoporsi a sedute di o dolorose abrasioni per rimuovere i .
Ma ora, una speciale da iniettare sotto , nello stesso modo in cui è stato eseguito il disegno, potrebbe risolvere tutto in poco tempo e indolore.

Il nome della crema miracolosa è Rejuvi e, una volta sotto cute, viene assorbita dalle cellule dell’epidermide pigmentate e lega ad esse i pigmenti. In questo modo cellule e inchiostro vengono trasportati naturalmente sulla superficie della pelle, formando una specie di crosta. Quando la crosta cade dopo 6-8 settimane dal trattamento, l’inchiostro è andato via, espulso definitivamente dall’organismo.
A differenza del laser che distrugge i pigmenti inseriti sotto la pelle, Rejuvi sfrutta il naturale processo del rinnovamento cellulare della pelle, ma soprattutto permette al sistema immunitario di identificare l’inchiostro, prima camuffato dalla pelle stessa, e di rigettarlo formando un’infiammazione.

Eliminiamo il tatuaggio con la crema ultima modifica: 2008-09-01T19:30:24+00:00 da chepelle

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.