header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Dic 15, 2012 in Consigli, Dermatologia | 0 comments

Detox viso: prepariamoci al natale

visusPer arrivare a con un aspetto disteso e fresco gioca d’anticipo creando un programma per il viso. Come fare?
Ecco una serie di “trattamenti” fai da te semplici per eliminare i segni di stanchezza e il grigiore dal tuo viso:

1. Sguardo riposato: lo ottieni facendo un impacco con due dischetti di cotone imbevuti in una tiepida. Lasciali in posa per una decina di minuti o anche di più (per questo l’ideale è farlo mentre ti concedi un caldo).

2. Liberare i dalle : per eliminare la pelle dalle impurità concediti un “bagno di vapore”. Fai bollire circa due litri di e una volta a temperatura versali in una bacinella sulla quale chinarti coprendo la testa con un asciugamano in modo che il non si disperda.

3. Pulire a fondo: dopo i vapori l’ideale è uno per esfoliare, eliminare le cellule morte e le impurità profonde. Preparalo a casa seguendo qualche ricetta fai da te dedicata alla tua tipologia di pelle oppure compralo già pronto.

4. La : in base al tipo di pelle, secca o mista che sia, prepara una maschera fatta in casa seguendo una delle ricette che abbiamo visto in precedenza oppure acquistala in profumeria, farmacia o erboristeria facendoti consigliare dal rivenditore il preparato ideale per la tua pelle.

5. L’ultimo step è idratare: ricorda sempre che idratare nel modo giusto al pelle è il primo fondamentale passo per un aspetto perfetto.

Detox viso: prepariamoci al natale ultima modifica: 2012-12-15T15:12:08+00:00 da chepelle

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. chepelle - Detox viso: prepariamoci al natale - AlterVista - Webpedia - [...] Visita il sito chepelle oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista [...]

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.