header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Feb 13, 2013 in Cellulite, Dermatologia | 0 comments

Denim SPA: il jeans anticellulite

jeans_anticelluliteAttenzione , vi sto per dare una notizia che vi sconvolgerà la vita. Avete presente tutte quelle , lozioni, fanghi, antidoti, rimedi della nonna, della zia, quelle stregonerie e riti wodoo a cui giornalmente vi sottoponete per sconfiggere la piaga della ? Un marchio di ha creato un prodotto che promette di far sparire il problema.

Il pantalone Denim SPA, prodotto dal brand Wrangler, che ha scelto la bella Lizzie Jagger come ambassador, funziona grazie alla composizione del tessuto. La trama del jeans è infatti composta da , estratti d’alga ed altri principi utili al problema. Il brand assicura che, indossato il jeans per molte ore al giorno, il problema della cellulite si attenua visibilmente già dopo un mese. Il jeans, per mantenere i suoi va “ricaricato” dopo alcuni lavaggi con un apposito spray.

Denim SPA: il jeans anticellulite ultima modifica: 2013-02-13T08:03:17+00:00 da chepelle

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. chepelle - Denim SPA: il jeans anticellulite - AlterVista - Webpedia - [...] Visita il sito chepelle oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista [...]

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.