header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Dic 23, 2009 in Bellezza, Dermatologia, Occhi, Senza categoria | 0 comments

Cura della pelle intorno agli occhi

OcchiLa pelle è l’organo più grande del corpo. Una delle parti più delicate della pelle è rappresentata dalla pelle intorno agli , dove hai bisogno di più protezione e di più cure.
La pelle intorno agli occhi è molto sensibile e perde facilmente elasticità facendo comparire ed altri .
 
Molte sul mercato sono create apposta per la cura della pelle intorno agli occhi. Per trovare la crema migliore per te, devi conoscere gli ingredienti da cercare per scegliere più facilmente.
 
Questi ingredienti ristorano l’equilibrio naturale della pelle. Quelli che funzionano meglio per la pelle intorno agli occhi sono questi: 
– Il Cynergy Tk è uno degli ingredienti più efficaci che puoi trovare. E’ originario della Nuova Zelanda e viene estratto dalla lana delle pecore. La lana contiene un altro ingrediente molto potente chiamato funzionale.
Questa sostanza è bio-disponibile per la pelle dell’uomo, il che significa che può nutrire e proteggere meglio di ogni altro ingrediente per la cura della pelle.
Un altra caratteristica di questi ingredienti è che sono capaci di stimolare la produzione di ed elastina. La tua pelle sarà rigenerata, vibrante e più elastica.

– Il Coenzima Q10 invece rappresenta il top della ricerca mondiale ed è molto conosciuto per le sue proprietà anti invecchiamento. Devi cercare la forma speciale del coenzima Q10, chiamata coenzima nanobelle, poiché è un tipo di coenzima che ti aiuterà a raggiungere grandi risultati nella cura della tua pelle. Questo renderà la pelle più levigata e più elastica di quanto non si sia mai visto prima.
 
– Infine il Phytessence wakame, conosciuto anche semplicemente come wakame è un’alga marina del Giappone. Questo ingrediente previene la perdita di elastina e di collagene, assicurandosi che la pelle mantenga entrambe le sostenza per un trattamento anti invecchiamento efficace.
Cura della pelle intorno agli occhi ultima modifica: 2009-12-23T11:06:54+00:00 da chepelle

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.