header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Mag 22, 2016 in Cellulite, Dermatologia | 0 comments

Cellulite: i nuovi trattamenti salva-tempo

Cellulite

Uno da passare velocemente su e , uno da spruzzare sui “cuscinetti”, un cerotto da tenere tutto il giorno sui : mezzi facili e veloci per dichiarare guerra a buccia d’arancia, pelle a materasso e . Utopia? Non proprio, a giudicare da uno degli ultimi beauty trend che vede impegnate le case cosmetiche nella ricerca di metodi sempre più rapidi per ottimizzare i tempi ristretti delle donne, spesso costrette a sottrarre minuti preziosi alla cura del corpo.
In particolare si tende a essere troppo stanche alla sera per applicare un prodotto snellente, rassodante o anti-cellulite e troppo di corsa al mattino per fare altrettanto. Per poi ritrovarsi in questo periodo dell’anno, in prossimità della bella stagione, a guardarsi di più allo specchio e a decidere di dover utilizzare un trattamento per affinare la silhouette.

Vi è la volontà delle italiane di ricorrere a trattamenti sempre più “fast” e salva-tempo.
Ecco il perchè della crescita di prodotti ibridi nati per semplificare la routine di quotidiana come stick e spray snellenti da passare sulla zona da trattare, prodotti da utilizzare sotto la , “multitasking” che operano su più fronti e texture sempre più light e a rapidissimo assorbimento. Diverse aziende hanno colto il trend e tra queste Collistar, tra le prime lo scorso anno a portare in profumeria il filone ‘express’, prodotti multifunzione creati per essere pratici e veloci come, ultimo della lista, lo stick anticellulite morbido, ultrascorrevole e compatto che si applica in un attimo, cambiando il gesto cosmetico dell’applicazione e rendendolo “fulmineo”.
Partendo dal concetto che “La semplicità è il metodo più efficace di conquista”, Somatoline Cosmetic ha deciso di accompagnare le donne nel percorso a ostacoli tra casa, lavoro e famiglia fornendo loro uno strumento di bellezza come Snellente Use & Go, con una formula potenziata da efficaci attivi drenanti e rassodanti che si applica in pochi secondi, si assorbe rapidamente, non unge la pelle e permette di rivestirsi immediatamente dopo l’applicazione. Nivea, Pupa e sempre Collistar sono andate anche oltre, tentando di eliminare addirittura il momento dell’applicazione, incorporandolo nella routine di detersione attraverso prodotti da utilizzare sotto la doccia e che funzionano da detergenti, esfolianti, snellenti, rassodanti, drenanti e : una volta finito, occorre solo vestirsi. Anche i laboratori Vichy hanno puntato sulla rapidità e per il trattamento intensivo snellente Celludestock, hanno messo a punto un attivatore stimolante a base di pura in grado di accelerare il processo di eliminazione dei lipidi e che promette una riduzione visibile degli inestetismi della cellulite in soli 7 giorni e su più aree del corpo.

Dunque la necessità è quella di avere a disposizione un prodotto universale e facile da “vivere”, da poter utilizzare su tutte le parti del corpo, con risultati rapidi e con un’efficacia immediata sulla qualità della pelle. Dopodiché, non rimane che invocare un miracoloso intervento soprannaturale!

Cellulite: i nuovi trattamenti salva-tempo ultima modifica: 2016-05-22T08:58:43+00:00 da chepelle

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.