header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Ott 25, 2012 in Capelli, Dermatologia | 0 comments

Capelli Bianchi addio! Grazie ad una pillola…

pillola_capelli_bianchi

Potremmo dire addio ai capelli bianchi grazie ai risultati di una ricerca, condotta da una famosa azienda cosmetica francese, che ha individuato l’ingrediente segreto per la giovinezza dei capelli.

Si tratta dell’estratto di un frutto, che al momento è coperto dall’assoluto segreto, in grado di prevenire l’insorgenza dei capelli bianchi.

Così finalmente si dice addio a tinte e !
L’azienda ha dichiarato che probabilmente entro il 2015 entrerà in commercio questo tanto atteso prodotto in grado di mantenere la nostra giovane.
Tra l’altro i nostri capelli bianchi sono il risultato di un processo che vede protagonisti i , alias le cellule che secernono la , collocati all’interno del follicolo capillare e responsabili del .
Bruno Bernard, a capo della ricerca, ha dichiarato: “Questo è molto importante perché fintanto che alcune di queste cellule sopravvivono, noi possiamo riattivarle e fermare il processo di incanutimento”.

Non ci resta che sperare che questo estratto misterioso sia messo subito in commercio, prima che i nostri capelli diventino tutti bianchi!

Capelli Bianchi addio! Grazie ad una ultima modifica: 2012-10-25T08:21:11+00:00 da chepelle

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. chepelle - Capelli Bianchi addio! Grazie ad una pillola… - AlterVista - Webpedia - [...] Visita il sito chepelle oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista [...]
  2. diggita.it - Capelli Bianchi addio! Grazie ad una pillola…... Potremmo dire addio ai capelli bianchi grazie ai risultati di una ricerca,…
  3. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! - Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Potremmo dire addio ai capelli bianchi grazie ai risultati di una ricerca,…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.