header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Mag 1, 2016 in Dermatologia | 0 comments

Barba folta? Hai più di possibilità di diventare calvo

calvo-con-barba

Hai paura di diventare calvo? Secondo delle ricerche effettuate dalla Stanford University School of Medicine, in California ad opera della dottoressa Anne Lynn S Chang, i soggetti maschili più sensibili alla caduta dei , sono proprio coloro che vantano di una veloce crescita della , con una caduta di giornaliera in media del 30% più alta rispetto a chi ha una crescita più lenta…

La e la barba sono quasi sempre involontariamente correlate per una sorta di compensazione: chi ha pochi capelli generalmente lascia crescere la barba. Ma fino a poco tempo fa nessuno avrebbe sospettato che ci fosse una correlazione più profonda tra la caduta dei capelli e la lunghezza della barba. Una nuova ricerca avrebbe appurato che i peli che crescono sul viso sono in parte responsabili  della caduta precoce dei capelli.
Diventare calvo è quindi questione di . Sicuramente chi è senza capelli ha più in circolo, ma a che prezzo?

Immaginate icone di macismo come Dan Bilzerian a dover esporre un’ antiestetica chierica, sarebbero ancora così invidiabili?
Una notizia shock in un periodo in cui la cultura della barba è tornata di moda, sia tra chi vuole ostentare mascolinità, sia tra gli più dandy.

Barba folta? Hai più di possibilità di diventare calvo ultima modifica: 2016-05-01T14:44:48+00:00 da chepelle

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.