header
Pages Menu
TwitterRssFacebook

Posted by on Giu 19, 2012 in Dermatologia | 1 comment

Avène: i solari di nuova generazione!

aveneL’ è sempre più vicina e, come ogni anno, è di fondamentale importanza ricordarsi che l’ al sole deve avvenire in completa sicurezza.
Di creme solari sul mercato ce ne sono veramente tante, per ogni gusto e prezzo. Oggi, però, voglio parlarvi di un marchio in particolare, tra i migliori sul mercato, e della sua linea di creme protettive per il corpo: Avène.
A differenza dei marchi più commerciali, Avène propone tre linee di solari specifici per le diverse tipologie di pelle: solari per pelli sensibili, solari per pelli intolleranti e, in ultimo, i solari senza sole.
I solari Avène per pelli sensibili, disponibili con SPF 10, 20, 30 e 50+, sono molto resistenti all’acqua, senza parabeni e facili da stendere, associando efficacia e gradevolezza d’uso. L’intera gamma di solari Avène per pelli sensibili assicura un’ottima a largo spettro UVB e UVA, grazie al suo complesso fotoprotettivo brevettato SunSitive protection, abbinato ad una galenica ottimizzata.
I solari Avène possono essere impiegati senza alcun problema anche sul volto, con risultati per altro soddisfacenti, proprio perché non provocano reazioni allergiche di nessun tipo. La profumazione risulta molto gradevole e lasciano la pelle più morbida, come se si fosse applicata una .
Questa gamma di prodotti è ideale per la pelle molto sensibile dei bambini o per le pelli intolleranti. Con SPF 50 e 50+, i solari Avène per pelli intolleranti sono 100% minerali, senza filtri chimici, privi assolutamente di profumo, senza parabeni e assicurano una protezione molto alta UVB-UVA.
Per finire, nella gamma di prodotti Avène non poteva mancare una linea di solari “senza sole” composta da una crema autoabbronzante idratante e un ristrutturante doposole.
Naturalmente i solari Avène devono essere messi prima di esporsi ai raggi del sole, e in caso di sedute di lunga durata l’applicazione deve essere ripetuta. La stessa cosa va fatta anche dopo aver fatto il bagno, anche se in realtà la crema è resistente all’acqua. Insomma, in questi casi è sempre meglio esagerare sotto il profilo della prudenza, specialmente se si tratta delle prime applicazioni.
Per chiudere in bellezza vi segnalo la campagna Benvenuto Sole: andando sul sito http://www.benvenutosole.it/, Avène metterà a vostra disposizione tutta la sua esperienza e professionalità per una corretta e sicura fotoesposizione… quindi cosa aspettate… buona !

Avène: i solari di nuova generazione! ultima modifica: 2012-06-19T07:19:26+00:00 da chepelle

1 Comment

  1. Li ho provati anch’io, e devo dire che sono davvero ottimi… soprattutto la linea per pelli a tendenza acneica!

Trackbacks/Pingbacks

  1. chepelle - Avène: i solari di nuova generazione! - AlterVista - Webpedia - [...] Visita il sito chepelle oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista [...]
  2. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! - Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Di creme solari sul mercato ce ne sono veramente tante, per ogni…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.