Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Apr 19, 2009 in Calvizie, Dermatologia | 4 comments

10 Barzellette sui capelli :-)

barzellette1 – Qual’è l’unica cosa che può arrestare la dei ?
Il pavimento.
2 – La miglior soluzione per non perdere i capelli? Raccoglierli quando cadono!
3 – Cosa fa l’ultimo sulla testa di un calvo?
Il monumento ai caduti.
4 – Per arrestare la caduta dei capelli bisogna chiamare i carabinieri!
5 – Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva?
6 – “Dottore, dottore! Sto perdendo i capelli!”. “Allora se ne vada: ho appena spazzato!”.
7 – “Dottore, sto perdendo i miei capelli, avete qualcosa per conservarli?”. “Si’, certo! Può andar bene un sacchetto di plastica?”.
8 – Cos’è un calvario? Una serra dove si coltivano pelati.
9 – Un signore cade dal settimo piano e si sfracella. La gente accorre e uno dei presenti fa notare che la vittima è completamente senza capelli. Dopo alcuni attimi, dall’alto scende la capigliatura dell’. Spiegazione logica: il signore usava una lozione che ritardava la caduta dei capelli!
10 – Un signore è restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo alle gambe della moglie. I due ci provano: dopo la prima notte non si vede niente, dopo tre notti niente… la penultima notte nasce un pò di peluria, e l’ultima notte si trova con una bellissima . Tutto contento porta la moglie a teatro, e vede davanti a lui un signore con una testa che sembra una palla da biliardo. Dice alla moglie: “Glielo dico?”. E lei: “Ma dai, è uno che non conosci…”. “Eh, ma tu non sai quanto si soffre…”. Fanno un pò a tira e molla, finchè il marito batte sulla spalla del signore davanti a lui e gli dice: “Scusi signore, se mi permetto, ma…”. Però nel vedere che il signore (girandosi) porta un paio di magnifici alla Francesco Giuseppe il marito si interrompe e dice: “A lei non lo dico perchè è uno sporcaccione!”.

4 Comments

  1. Brava Francy… 😉

  2. anche se nn passa calvizie o alopecia con un pò di dispiacere al carico….sto piegandomi da ieri sera altro che offensive,almeno difendono la caduta dell’umore ben oltre i pavimenti 😀 😛 :mrgreen:

  3. Su dai… la calvizie è molto spesso causata dallo stress, ed a volte sdrammatizzare sull’argomento può interrompere un circolo vizioso…
    della serie: “ridi che ti passa”! 😆

  4. SONO UN PO’ OFFENSIVE QUESTE BARZELLETTE!!!:evil:

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.